• Contatti

Comune di Giardini Naxos » Trasparenza Valutazione e Merito

Atti amministrativi

In questa sezione è possibile consultare gli Atti Amministrativi adottati dal Comune: Statuto, Delibere di Giunta e di Consiglio, Determine del Segretario Generale e di Settore, Ordinanze Sindacali, Ordinanze di Settore, Regolamenti. 

Piano e Relazione sulla Performance

Programmazione e performance
In questa sezione è possibile consultare il Piano della Performances con gli obiettivi strategici dell'amministrazione e la Relazione sulla performance con il consuntivo dei risultati raggiunti nell'anno precedente. Art. 10 D.Lgs n.150/09  

Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Stato di attuazione

Organizzazione e procedimenti
Iniziative per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità. Art. 11 D.lgs n. 150/09

Dati sull'Organizzazione e i Procedimenti

In qusta sezione è descritta l'organizzazione degli uffici dell'Ente (Organigramma, caselle di posta E-mail, Pec) ed i Procedimenti (qualità dei servizi erogati e carta dei Servizi)

Personale del Comune

Personale
In questa sezione sono descritte: le risorse umane utilizzate dal Comune nell’espletamento delle proprie attività. Curricula, retribuzioni ed altri dati relativi al personale degli uffici.

Incarichi e consulenze

Incarichi e consulenze
In questa sezione si evidenzieranno tutti gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti a dipendenti pubblici e ad altri soggetti esterni all'Amministrazione.

Gestione economico-finanziaria

Gestione economico-finanziaria
In questa sezione verranno resi disponibili le informazioni di carattere economico-finanziario sui costi dei servizi erogati agli utenti direttamente o attraverso enti e società partecipate.

Sovvenzioni, Contributi, Crediti, Sussidi di natura economica

Dati inerenti la concessione di Corrispettivi e Compensi concessi dal Comune a imprese, persone, professionisti,enti privati (art. 26 D.Lvo n. 33/13)

Gestione Pagamenti

In questa sezione è possibile consultare i dati relativi alla gestione dei pagamenti da parte dell'Ente

Adempimenti della Delibera CiVIT n. 71 del 01/08/2013

Atti Amministrativi da pubblicare ai fini delle attestazioni mirate da parte degli OIV (Organismi Indipendenti di Valutazione)

Buone Prassi

Progetti, politiche, azioni innovative che migliorano le performance del Comune  e che costituiscono esempi di buona amministrazione con risultati di miglioramento del servizio e  riduzione dei costi.

Azioni di Public Procurement - Dati Ambientali

Dati relativi alle azioni di Public Procurement del Comune. Sezione "Informazioni Ambientali" art. 40 Decreto L.vo n. 33/13



Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Illegalità

In questa sezione è consultabile il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e dell'Illegalità adottato dal Comune in attuazione delle disposizioni della L. 190 del 6 nov. 2012. Schede allegate al Piano.

Bandi di Concorso

In questa sezione è possibile consultare i concorsi pubblici deliberati dal Comune (art. 19 D.Lvo n. 33/2013)